SKIN REVIVE CREAM FOR STRETCH MARKS

È un’emulsione cremosa formulata per il trattamento delle strie atrofiche distensae.

La caratteristica e complessa formulazione, ad alto contenuto lipidico, a base di Burro di Karitè in combinazione con Olio di Rosa Mosqueta, Olio di Girasole e Olio di Soia, rende il prodotto in grado di penetrare delicatamente fino in profondità ed esplicare una forte azione di nutrimento. La presenza di Bava di lumaca, Elastina, Collagene e Oligopeptide-5, si manifesta attraverso una marcata attività di “stimolo” del derma e una forte promozione di processi cicatrizzanti e riparativi della cute.

L’Olio di Oliva Ozonizzato e l’estratto di Calendula, con il loro effetto lenitivo e calmante, fanno dell’emulsione un ottimo trattamento post-peeling.

In combinazione con SKIN REVIVE – SERUM PEEL FOR STRETCH MARKS,contribuisce adattenuare le cicatrici e le smagliature profonde (striae albae), aiuta a rimuovere quelle di grado medio-superficiale (striae rubrae) su addome, fianchi, glutei, cosce, seno e braccia. Calma e lenisce gli effetti di peeling chimici.

E’in grado di contrastare la formazione di nuove smagliature e, nutrendo in profondità la pelle la rende più elastica e tonica.

FLACONE 100 ml

COD. 70709